Cyberpunk: Edgerunners riceve un prequel manga e un’edizione Blu-ray!
CD PROJEKT RED è entusiasta di annunciare che l’acclamato Cyberpunk: Edgerunners verrà adattato in un manga prequel incentrato sui personaggi preferiti dai fan Rebecca e suo fratello Pilar. L’anime originale, precedentemente disponibile solo su Netflix, riceverà anche un’edizione Blu-ray nel 2025.
Istantanea:
Cyberpunk: Edgerunners MADNESS verrà pubblicato in formato serializzato in giapponese, polacco, spagnolo, italiano, tedesco, francese e cinese tradizionale.
L’edizione inglese sarà pubblicata in volumi tascabili da Dark Horse.
Cyberpunk: Edgerunners , il celebre anime su cui è basato il manga prequel, uscirà in formato fisico in Blu-ray nel 2025.
Creato in collaborazione con lo studio TRIGGER, Cyberpunk: Edgerunners è stato presentato in anteprima su Netflix nel 2022 ed è rapidamente diventato un successo internazionale, ottenendo vari premi tra cui il prestigioso Anime of the Year degli Anime Awards 2023. Ambientato nell’universo del videogioco best-seller di CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 , racconta la storia indipendente di David Martinez, un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere nella megalopoli di Night City, ossessionata dalla tecnologia e dalle modifiche corporee.