Cyberpunk: CD Projekt RED e Netflix stanno lavorando ad una nuova serie animata
Dopo l’uscita della miniserie animata Cyberpunk: Edgerunners, risalente al 2022, CD Projekt RED e Netflix hanno annunciato di star lavorando ad un’ altra serie tratta dal brand di Cyberpunk. Dello show c’è già un primo teaser trailer online.
Tuttavia il video serve solo ad annunciare la sua produzione. Maggiori informazioni, stando alla descrizione del filmato, verranno condivise presto. Non è chiaro se dietro questa serie ci sia lo studio Trigger, lo stesso produttore di Edgerunners.
In passato, quest’ ultimo aveva lasciato intendere di avere in programma altri progetti con il team della prima serie. Eppure non si sa se il nuovo show, di cui non si conosce neanche il nome al momento, sia tra questi.
Intanto va precisato che in cantiere ci sono altri progetti legati a Cyberpunk. Lucy di Cyberpunk: Edgerunners verrà aggiunta come personaggio DLC ospite in Guilty Gear Strive di Arc System Works.
Inoltre ricordiamo che CD Projekt RED ha annunciato anche di aver stretto una partnership con la società Anonymous Content per la lavorazione di un progetto live-action tratto dal franchise.