Cyberpunk 2077 Ultimate Edition – Ecco le ultime novità
In queste ore è emersa in rete la cover il prezzo della fantomatica edizione Ultimate Edition di Cyberpunk 2077 Ultimate Edition che conterrebbe il gioco base più il DLC Phantom Pain per console current gen. Il prezzo della suddetta versione dovrebbe essere 59,99 euro.
L’America è a pezzi. Le megacorporazioni controllano la vita in tutti i suoi aspetti dagli ultimi piani delle loro altissime fortezze. In basso, bande di spacciatori, spacciatori di tecnologia sporca e lanciatori di danze cerebrali illecite corrono per le strade. Il mondo di mezzo è quello in cui la decadenza, il sesso e la cultura pop si mescolano con la criminalità violenta, la povertà estrema e la promessa irraggiungibile del sogno americano. In un mondo in cui non hai futuro, ciò che conta è che tu controlli chi sei. Per sopravvivere e proteggere la tua indipendenza, modifichi il tuo corpo con cyberware avanzati e accetti lavori che altri non oserebbero mai. Scegli di vivere libero, senza vincoli di sistemi o controlli: le uniche regole a cui obbedisci sono le tue. Perché sei un Cyberpunk. In Cyberpunk 2077 giochi nei panni di V, un mercenario in ascesa e hai appena ottenuto il tuo primo contratto serio. In un mondo di guerrieri di strada cyber-potenziati, netrunner esperti di tecnologia e lifehacker aziendali, oggi fai il tuo primo passo per diventare una leggenda metropolitana.
Ovviamente vi invitiamo e prendere la notizia di cui spora con le pinze, dato che non si tratta di un contenuto ufficiale pubblicato da CD Project Red.