NewsPS5Xbox Series X/S

Cyberpunk 2077: le versioni next-gen non avranno un prezzo elevatissimo.

Ieri si è tenuta una sessione di domande e risposte tenuta con i vari investitori, Michal Nowakowski di CD Projekt Red, torna a parlare di Cyberpunk 2077,approfondisce di più sulla versione per PlayStation 5 e Xbox Series X dell’atteso gioco di ruolo Cyberpunk 2077.

l’attuale vice presidente della divisione business di CD Projekt Red ha confermato che la versione per PlayStation 5 e Xbox Series X di Cyberpunk 2077 non vedrà un sovrapprezzo di 10 dollari/euro rispetto a quella per le due console di attuale generazione. 

Michal infatti ribadisce che i prezzi relativi alle prenotazioni del loro prossimo attesissimo gioco resteranno invariati, con gli utenti, ovvero che potranno sia approfittare dell’upgrade gratuito dalla versione per PlayStation 4 e Xbox One che acquistare direttamente quella per le due console di nuova generazione, in arrivo nel corso del 2021.

Cyberpunk 2077  attualmente vede un prezzo di  59,99 dollari negli Stati Uniti, e di 69,99 euro in Europa, sia sull’attuale che sulla prossima generazione di console, quindi, non avrà un sovrapprezzo su PlayStation 5 e Xbox Series X come invece avverrà con alcuni dei prossimi giochi al debutto, tra cui NBA 2K21 e Call of Duty: Black Ops Cold War.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile il 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre il debutto su Google Stadia arriverà in un secondo momento.

Seguiteci per essere sempre aggiornati!

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜