PS5Xbox Series X/S

Cyberpunk 2077 – le microtransazioni ci renderanno felici di spendere soldi!

CD Projekt Red ha fatto sapere che per Cyberpunk 2077 ci saranno 2 DLC belli corposi, contenuti gratuiti e altre cose.

Quello che però fa più stupire è l’affermazione che il presidente ha detto riguardo le microtransazioni che avrà il multiplayer: “I giocatori saranno felici di spendere i propri soldi”.
A quanto pare l’azienda sta puntando al fatto di rendere questi micro acquisti “allettanti”, senza renderli per forza una cosa obbligatoria per proseguire nel gioco.

“L’obiettivo è progettare la monetizzazione in un modo che renda le persone felici di spendere soldi. Non sto cercando di essere cinico o nascondere qualcosa, si tratta di creare una sensazione di valore. Come con i nostri giochi per single player, vogliamo che i giocatori siano felici spendendo soldi sui nostri prodotti.
Lo stesso vale per le microtransazioni. Puoi aspettartele e Cyberpunk è un ottimo ambiente per vendere cose, ma non sarà aggressivo; non sconvolgerà i giocatori ma li renderà felici, questo è almeno il nostro obiettivo”.

 

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.