News

Cyberpunk 2077 incoronato ai Game Awards 2023!

Cyberpunk 2077 incoronato ai Game Awards 2023!

CD PROJEKT RED annuncia con orgoglio che Cyberpunk 2077 ha ricevuto il premio come “Miglior gioco in corso” al gala The Game Awards di quest’anno, che si è svolto questo giovedì a Los Angeles.
Il prestigioso evento ha visto il Game Director di CD PROJEKT RED Gabe Amatangelo e il Quest Director Paweł Sasko ricevere il premio da Anthony Mackie, star di Twisted Metal e The Falcon and the Winter Soldier, nominati alla TGA . Nel loro discorso di ringraziamento, Gabe e Sasko hanno ringraziato sia le “centinaia di persone che ci hanno messo il cuore e l’anima” sia i numerosi giocatori che hanno giocato a Cyberpunk 2077 negli ultimi tre anni.
Nel suo discorso, Gabe ha ringraziato gli sviluppatori di CDPR per “la tenacia e la resilienza del team nel voler portare avanti storie che abbiano un impatto, mondi coinvolgenti e, naturalmente, un gameplay [che sia] divertente da morire”. Sasko ha menzionato l’aggiornamento 2.1 recentemente rilasciato, che ha aggiunto a Cyberpunk 2077 molte funzionalità richieste dalla comunità, tra cui una metropolitana completamente funzionante, ritrovi per i partner, gare automobilistiche rigiocabili e nuove funzionalità di accessibilità.
Cyberpunk 2077 e Phantom Liberty sono stati nominati in altre tre categorie, tra cui Miglior narrativa, Miglior supporto alla comunità e Miglior performance per Idris Elba nei panni di Solomon Reed in Phantom Liberty.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.