PC/SteamPs4PS5StadiaXbox OneXbox Series X/S

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red riconferma il lancio per il 17 settembre.

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red riconferma il lancio per il 17 settembre.

CD Projekt Red riconferma da data di lancio per il 17 settembre dicendo che non ci sono rinvii a causa del cononavirus e che tutto sta procedendo secondo i piani della compagnia per la pubblicazione del gioco.

Come ricorderete Cyberpunk 2077 originariamente doveva uscire il 16 aprile poi, per via del covid-19, il gioco è stato rimandato con una nuova data di uscita. In questi giorni sta circolando la voce che il titolo possa subire nuovamente un rinvio. A tal proposito CD Projekt Red ha voluto smentire questi rumor che stanno circolando in questi giorni confermando ancora una volta che il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 17 settembre 2020.

Cyberpunk 2077 uscirà il 17 settembre su PC, Playstation 4, Xbox One e Google Stadia. Successivamente sarà disponibile anche su Playstation 5 e Xbox Series X.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.