News

Cybernetic Rogue-Lite KIBORG presenta un nuovo prologo al Guerrilla Collective

KIBO RG , il frenetico roguelite d’azione con brutali combattimenti cyber-potenziati dello sviluppatore Sobaka Studio , provoca carneficine in KIBORG: Arena , il prologo esplosivo in uscita quest’estate su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam , come mostrato in un nuovo trailer di gioco oggi al Guerrilla Collective.

Diventa la macchina da guerra definitiva nei panni di Morgan Lee, il leader di una banda disordinata di combattenti della resistenza incatenati sul pianeta prigione Sigma. Svela gli eventi che precedono la storia principale mentre i cloni di Morgan combattono in un brutale Colosseo per il denaro con cui alimentare le attività della loro resistenza. Padroneggia armi da mischia, armi da fuoco e combattimenti corpo a corpo nella modalità infinita del prologo, dove ondate infinite di nemici sempre più difficili si generano e seminano il caos.

Respingi ondate di nemici con brutale efficienza nei panni di Morgan Lee, il leader di un gruppo disordinato di combattenti della resistenza sul pianeta prigione Sigma. Colpisci con punitive abilità di combattimento corpo a corpo, fai esplodere soldati meccanizzati con armi da fuoco e usa abilità cibernetiche potenziate per devastare i cattivi assetati di sangue. Impara a schivare, bloccare e parare gli avversari per prepararli al colpo mortale.

KIBORG: Arenatrova Morgan Lee, che manda in missione i cloni che combattono per suo conto, combattendo nel Sigma’s Coliseum. Qui, i cloni di Morgan si affronteranno in sanguinose battaglie contro altri abitanti del pianeta prigione per il denaro necessario a mantenere viva la sua resistenza.KIBORG: Arenapresenta anche la modalità Infinita, che genera una quantità infinita di nemici sempre più difficili da sconfiggere.

Raccogli risorse per sbloccare potenziamenti permanenti, formare alleanze e ricercare tecnologie proibite per avere il sopravvento nella versione completa diKIBORG. La Sostanza, una piaga di nano-bot che infetta tutto sul suo cammino, ha infestato Sigma e ha lasciato il pianeta prigione sotto stretta quarantena.

Immergiti in missioni generate proceduralmente in cui ti aspettano nemici feroci e sfide brutali. Affronta le diverse fazioni in lizza per il controllo e la sopravvivenza dell’unica megalopoli del pianeta. Prendi ogni decisione con attenzione poiché le missioni si svolgono in un solo giorno. Con ogni vittoria e sconfitta, la storia va avanti senza alcuna schermata di gioco da cui tornare indietro.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.