Crea sito

Cyber Shadow – Nuovo trailer!

Cyber Shadow – Nuovo trailer!

 

Cyber Shadow uscirà il 26 gennaio in Giappone, in Nordamerica e in Europa.

Date un’ occhiata a questo nuovo trailer giapponese rilasciato da Inti Creates.

Il titolo è previsto per uscire per Switch, Xbox One, PS4, PS5 e PC.

 

Panoramica di gioco

Il mondo è stato conquistato dal malvagio Dr. Progen e dal suo spietato esercito sintetico. Shadow, l’unico sopravvissuto del suo clan, risponde a una disperata richiesta d’aiuto e intraprende una missione finale per scoprire cosa abbia dato origine alla rovina perpetua. Il suo compagno robotico L-Gion è l’unico a poterlo guidare tra le macerie di Mekacity. Fino a che punto si spingerà Shadow per proteggere il suo clan e colei che ama? Il loro legame è più profondo di quanto appare? Solo tu puoi svelare i segreti degli antichi poteri del clan. Ma devi fare presto, non c’è tempo da perdere! Il cammino per la redenzione ti aspetta in Cyber Shadow, la quintessenza dei ninja action game.

Caratteristiche:

  • Vivi l’esperienza ninja affrontando livelli dal design straordinario. Corri, colpisci, salta, attraversa con agilità le rovine di Mekacity ed esplora ogni angolo della città, dalle fabbriche claustrofobiche, ai paesaggi sotto un cielo notturno, perlustra i laboratori di ricerca segreti, percorri le fortificazioni del porto e supera le trappole che incontri sul tuo cammino!
  • Con l’essenza delle anime perdute del clan dei ninja, lo spietato esercito del Dr. Progen ha dato la caccia a ogni forma di vita. L’unico sopravvissuto sei tu. Sta a te sconfiggere più di una dozzina di boss apocalittici, tra cui enormi macchine da guerra e rivali sintetici del tuo clan.
  • Salva il tuo clan per sbloccare le abilità ninjutsu permanenti. Utilizza shuriken e kunai per un attacco da lontano, oppure avvicinati con un doppio salto, usa la tecnica dell’affondo o del wall slide. Invoca il fuoco, carica il fendente e difenditi combinando le tue abilità in modo perfetto come solo il guerriero della leggenda può fare.
  • Segui la trama coinvolgente, raccontata sia in gioco che attraverso scene cinematografiche animate inserite all’interno dell’azione. Shadow ritorna a Mekacity, non gli resta molto tempo per portare a termine quella che sarà la sua ultima missione. Non è chiaro cosa sia accaduto prima, ma il suo clan è stato tradito. Che ne è della padrona? Di chi ci si può fidare se nulla è come sembra?
  • Presentazione autentica a 8 bit con sprite fatti a mano, un’estetica dei pixel dettagliata e controlli perfetti. Tocchi moderni come animazione fluida, sfondi parallasse a più strati e design del gioco evoluto.
  • Colonna sonora dal ritmo avvincente creata da Enrique Martin.

 

Fonte 

VOTO FINALE :

Il Barbaro

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.