NewsPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Cyber ​​Citizen Shockman Zero è in uscita su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e Switch

In collaborazione con Masaya Games e Shinyuden, Ratalaika Games ha annunciato una riedizione di Cyber ​​Citizen Shockman Zero, un platform d’azione a scorrimento laterale. Il gioco è uscito originariamente solo in Giappone per il Satellaview il 20 marzo 1997, per poi ricevere una versione limitata per il Super Famicom solo nel 2017 con Columbus Circle.

Adesso, invece, questa hidden gem del passato approderà su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e Switch il 5 luglio 2024. In questo titolo, gli eroi bionici Raita e Azuki se la dovranno vedere con un nuovo e misterioso nemico che minaccia il destino della terra. Sarà possibile giocare sia da soli che in co-op.

Tra le caratteristiche principali si annoverano delle meccaniche da picchiaduro, la presenza di abilità uniche per ogni personaggio, una galleria di immagini  scansionate a mano, la classica funzione di riavvolgimento, una traduzione in inglese inedita e la presenza di stati di salvataggio e del filtro CRT.

Cyber Citizen Shockman Zero in arrivo su console il 5 luglio - Gamesurf

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊