News

Cutton City Soccer Days celebra la diversità degli sviluppatori sotto i riflettori dietro le quinte di “Dames4Games”

Cutton City Soccer Days celebra la diversità degli sviluppatori sotto i riflettori dietro le quinte di “Dames4Games”

Button City Soccer Days , l’accogliente gioco di ruolo di calcio ambientato poco dopo gli eventi dell’originale Button City , celebra le donne nei giochi sotto i riflettori degli sviluppatori nella vetrina di Dames4Games di oggi. Dai uno sguardo dietro le quinte al processo di sviluppo che conferisce a Button City il suo fascino distintivo, con la partecipazione del co-fondatore e direttore artistico Shandiin Woodward e dell’artista 3D Valentina Hawes.

Rivisita la città diorama di Button City giusto in tempo per la stagione calcistica. Parti per un’altra adorabile avventura con Finocchio la Volpe e i suoi amici della Squadra Fluff.

Il grassone aziendale Pepperbottom ha un nuovo piano: arruolare giocatori d’élite dell’accademia di calcio per dominare il campionato locale. Unisci le forze con la banda rivale dei Tuff Fluffs per contrastare l’ultima rapina di Pepperbottom

Punta all’oro nelle partite basate sulla fisica per scalare il girone contro le scelte di Pepperbottom al draft. Presta molta attenzione alle condizioni meteorologiche e ad altri problemi: cattive condizioni, infortuni e altro influenzano le partite e la trama stessa.Gestisci strategicamente una squadra e preparati per una dura competizione. Analizza le statistiche dei giocatori per costruire squadre ottimali per ogni partita e allenarti per la grande partita.

Esercitati nei calci e nei giochi di gambe fantasiosi nella modalità Gioco libero e sfida gli amici in partite piene di pelo nella modalità multigiocatore locale! Button City Soccer Days inizia il suo arco di tornei su PC tramite Steam, Nintendo Switch, Xbox Series X|S e PlayStation 4|5.

Button City Soccer Days sarà disponibile per $ 19,99.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.