Cult of the Lamb: disponibile da oggi l’aggiornamento gratuito “Unholy Alliance”
Unholy Alliance, l’ultimo aggiornamento gratuito per Cult of the Lamb, è ora disponibile per tutte le piattaforme e introduce un nuovo personaggio giocabile: la Capra! Invocato con il sangue e nato nella corruzione, questo malvagio nuovo alleato può unirsi al sacro Agnello in cooperativa locale.
Da oggi potrete uccidere gli eretici, cercare nuovi poteri e costruire il vostro culto, tutto questo e molto altro insieme! Se vuoi saperne di più sulla storia di Cult of the Lamb, da oggi è anche disponibile il DLC a pagamento: Pilgrim Pack, creato dal fedele scriba JoJo Zhou e dal maestro delle immagini scolpite Cales Dalmau, Pilgrim è una nuovissima avventura interattiva che mostrerà il mondo di Cult of the Lamb come non l’avete mai visto prima, con personaggi nuovi e vecchi da incontrare e misteri da scoprire.
Con Unholy Alliance tutta la campagna di Cult of the Lamb può essere giocata in cooperativa locale, con un giocatore che impersona l’Agnello e l’altro la Capra. Godetevi le nuove versioni per due giocatori dei mini-giochi esistenti, come la pesca e il tirapugni, e scegliete tra una selezione di armi corrotte, carte dei tarocchi, maledizioni e reliquie mentre intraprendete le crociate in cooperazione.
L’Agnello e la Capra possono scambiarsi le armi, infliggere danni extra quando combattono schiena contro schiena o infliggere un colpo critico se i loro attacchi sono sincronizzati. Anche i giocatori in solitaria hanno a disposizione una serie di nuovi poteri e abilità con cui giocare.
Oltre all’aggiunta del gioco in cooperativa, l’espansione Unholy Alliance aggiunge anche nuovi tarocchi, reliquie, edifici, tratti dei seguaci, missioni dei seguaci e altri segreti da scoprire!
Unholy Alliance è disponibile su PC, PS5, PS4, Xbox Series S|X e Switch come update gratuito. Pilgrim Pack è disponibile come acquisto separato su tutte le piattaforme.