Crowns And Pawns: Kingdom of Deceit, un’avventura ispirata alla Broken Sword, in arrivo su Nintendo Switch il 28 settembre

Crowns And Pawns: Kingdom of Deceit, un’avventura ispirata alla Broken Sword, in arrivo su Nintendo Switch il 28 settembre

Indagini misteriose, luoghi straordinari ed enigmi appaganti mostrati nel nuovo trailer di Switch

Thunderful e Tag Of Joy sono lieti di annunciare che il loro gioco di avventura misteriosa Crowns and Pawns: Kingdom of Deceit arriverà su Nintendo Switch il 28 settembre. Descritto come un “affascinante mistero punta e clicca” da Eurogamer, elogiato per la sua “storia scritta con perizia” da Adventure Gamers e complimentato dal creatore di Broken Sword Charles Cecil per la sua “bellissima grafica”, Crowns and Pawns unisce splendidi scenari dipinti a mano con una storia investigativa avvincente avvolta nei segreti.

Guidato dal direttore artistico di Broken Sword 2.5 e caratterizzato da un cast vocale di talento apparso in serie come The Monkey Island , Day of the Tentacle , Horizon Forbidden West , The Wolf Among Us e altro ancora, Crowns e Pawns: Kingdom of Deceit ti porta in un viaggio attraverso luoghi splendidamente renderizzati dell’Europa orientale, intrisi di romanticismo e intrighi cospiratori. Quella che inizia come una storia personale di Milda in viaggio verso la casa del suo defunto nonno lituano dopo aver ricevuto una lettera misteriosa che fa riferimento a un segreto di famiglia, presto si dispiega in una ricca rete di enigmatici pericoli che attinge alla ricca e sottoesplorata storia della regione, portandola per indagare su una reliquia perduta, sui reali più leggendari della Lituania e sulle macchinazioni clandestine del KGB durante l’era sovietica.

Da enigmatici messaggi anonimi, a enigmi di logica, a classici puzzle con oggetti, Crowns and Pawns: Kingdom of Deceit è pieno di una varietà di misteri ed enigmi soddisfacenti da risolvere. Per alcuni di loro potresti anche dover cambiare l’abito e l’acconciatura di Milda. Naturalmente, puoi anche semplicemente modificare il suo look per divertimento! Mentre esplori le ricche scene dipinte a mano del gioco, incontrerai una serie di personaggi divertenti ed eccentrici, tutti con dialoghi completamente doppiati, costruendo ulteriormente un mondo ricco in cui è un piacere abitare.

Il ruolo di Milda è interpretato da Erin Yvette, che vanta una lunga lista di crediti impressionanti per ruoli in Horizon Forbidden West , God of War Ragnarok , Genshin Impact , The Wolf Among Us , Oxenfree , The Walking Dead e Batman: The Telltale Series . A lei si uniscono Matthew Curtis, che è apparso in Marvel Snap , Unforeseen Incidents e Smite , così come il veterano dei giochi d’avventura Denny Delk, che potresti riconoscere come Murray in Return To Monkey Island , insieme agli altri suoi ruoli in Day of the Tentacle , Sam e Max si mettono in viaggio e una serie di titoli di Star Wars .

“Siamo lieti di portare Crowns and Pawns: Kingdom of Deceit su Nintendo Switch”, ha affermato il direttore del gioco Šarūnas Ledas. “Pensiamo che sia la piattaforma console perfetta per un gioco come questo e siamo davvero felici di poter portare un gioco che ha davvero avuto risonanza tra gli amanti dei giochi d’avventura a un pubblico completamente nuovo.”

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.