PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Crossy Road Castle: annunciata la data di uscita su PlayStation 5, Xbox Series S/X, Xbox One e Nintendo Switch

A sorpresa è stata svelata la data di rilascio relativa a Crossy Road Castle.

Il publisher ha comunicato che Crossy Road Castle sarà disponibile a partire dal 11 settembre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series S/X, Xbox One e Nintendo Switch. Scala castelli con la squadra di Crossy Road in questo avventuroso gioco arcade multigiocatore.

Spara dai cannoni, cavalca arcobaleni e fatti strada attraverso un labirinto di livelli senza fine. Porta i tuoi amici nella mischia con la modalità cooperativa per un divertimento ancora più caotico!

Caratteristiche principali:

GIOCA INSIEME
Divertimento arcade multigiocatore, multipiattaforma e cooperativo! Puoi anche giocare da solo, ma è tutto più divertente con gli amici, giusto?

GIOCA ANCORA E ANCORA
Migliaia di piani pieni di trappole, piattaforme e mostri. Ogni corsa alla torre è generata proceduralmente e sarà diversa ogni volta!

COLLEZIONA TUTTO
Oltre 150 personaggi e personalizzazioni da sbloccare. Cappelli! Cappelli buffi, cappelli carini, cappelli a forma di uovo, TANTI CAPPELLI.

GIOCA NELLE SFIDE STAGIONALI
Metti alla prova le tue abilità di scalata delle torri in speciali Eventi sfida e gareggia per il punteggio migliore! Vinci premi e ottieni tutti i diritti di vanteria.

SBLOCCA TUTTE LE TORRI
Avventurati tra case sugli alberi, porti spaziali, cime innevate e imponenti castelli di caramelle! Ci sono mondi, meccaniche e nemici unici in ogni torre.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.