Crossout festeggia 10 anni
Gaijin Entertainment annuncia l’uscita dell’importante aggiornamento “Rogue Mind” per il gioco d’azione online post-apocalittico Crossout. Include nuove parti e armi per i veicoli blindati, modalità di gioco esotiche, il carismatico robot Wade, oltre a regali ed eventi per celebrare i 10 anni dall’annuncio del gioco.
Wade è il nuovo fedele compagno dei guerrieri della terra desolata. Accompagna il giocatore nelle sue avventure, racconta gli eventi del mondo di Crossout, commenta le imprese in battaglia e offre idee creative nel designer di veicoli.
La nuova rissa “Evolution” è una modalità di gioco in cui macchine di grandi dimensioni divorano quelle più piccole semplicemente toccandole, e ad ogni assorbimento riuscito queste aumentano di dimensioni e cambiano aspetto. Non ci sono armi sulle auto blindate, ma dovreste fare attenzione agli enormi avversari IA invulnerabili. Altre risse insolite includono “Sea Battle”, in cui i giocatori combattono usando navi blindate preassemblate, una modalità con visuale in prima persona chiamata “On the Sight”, così come la modalità di corsa “No Brakes”.
L’elenco delle nuove parti interessanti per auto include il telaio “Myriad” che ricorda in qualche modo le zampe di un millepiedi, l’acceleratore di impulsi “Charon”, i cui proiettili si attaccano ai nemici e danneggiano le altre auto nelle vicinanze, e il cannone energetico “Jupiter”, che spara proiettili al plasma surriscaldato in grado di fondersi in fulmini globulari. |