PC/Steam

Crossfire: Legion entrerà in accesso anticipato a Steam in primavera

Crossfire: Legion entrerà in accesso anticipato a Steam in primavera. Sono già disponibili le iscrizioni ai test tecnici. Il test tecnico includerà due mappe e fazioni insieme al PvP. Una terza fazione, classifiche e molto altro verranno rivelate nei prossimi mesi.  Crossfire: Legion  è un moderno titolo di strategia in tempo reale sviluppato da Blackbird Interactive. Inoltre è stato rilasciato un nuovo trailer che mostra il nuovo gameplay.

L’RTS verrà lanciato per PC tramite Steam Early Access nella primavera del 2022.

Crossfire: Legion segue il conflitto tra Black List e Global Risk, due PMC costantemente alla gola l’un l’altro, nella campagna. Tuttavia, ci saranno anche schermaglie multiplayer e IA a cui partecipare. Il gameplay vede i giocatori costruire una base, gestire le risorse e creare un esercito da lanciare contro il loro nemico. Come comandante, avrai diverse abilità che possono essere utilizzate per ottenere un vantaggio.

È interessante notare che ci saranno tre fazioni in totale, ognuna con i propri personaggi principali e i giocatori potranno allearsi con gli amici in Operazioni per combattere l’IA. Viene promesso un editor di livelli che consente di creare nuove mappe e modalità. Chi fosse interessato alla prova tecnica può richiedere l’accesso qui .  Blackbird approverà i giocatori ogni giorno.

Tabella di marcia di Crossfire Legion

Crossfire: Legion entrerà in accesso anticipato a Steam in primavera

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.