Nintendo

Crossbow Bloodnight è in arrivo su Switch il 29 Gennaio

Crossbow Bloodnight è in arrivo su Switch il 29 Gennaio a un prezzo di circa 5 Euro

Dagli sviluppatori di POSTAL: Brain Damaged e ELDERBORN ossia Hyperstrange arriva Crossbow Bloodnight, un frenetico sparatutto in arena ambientato in un mondo di orrore e sangue da campo. Padroneggia i poteri occulti della tua balestra automatica e combatti per ogni secondo di sopravvivenza contro un’orda demoniaca implacabile!

Nell’anno 1139, il Secondo Concilio Lateranense convocato da Papa Innocenzo II ha pronunciato un anatema sull’uso della balestra. Il Consiglio considerava il suo potere inarrestabile come empio, demoniaco per natura. Non avevano completamente torto.

Il Coven of Crossbow, un antico ordine di cacciatori giurato di salvaguardare l’equilibrio tra le forze del paradiso e dell’inferno, ha prevalso contro ogni previsione.

Nell’anno 1666, mentre il fuoco e la peste devastano Londra, la Congrega sta affrontando la sua più grande sfida. The Ancient Horror from Beyond si fa strada verso la nostra realtà. Sulla sua scia, legioni di creature da incubo si generano nell’oscurità. La notte di sangue è alle porte, che la caccia abbia inizio!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.