PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Croc Legend of the Gobbos Remastered: annunciata la data di uscita su console e PC

La versione rimasterizzata di Croc Legend of the Gobbos si prepara al lancio il prossimo mese su console e PC.

Il publisher ha comunicato che Croc Legend of the Gobbos sarà disponibile a partire dal prossimo 2 aprile 2025 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC.

Croc Legend of the Gobbos è il viaggio commovente di un tenero e umile piccolo coccodrillo equipaggiato solo con il suo iconico zaino e un sedere ondeggiante mentre si fa strada attraverso una serie di mondi unici correndo, saltando, arrampicandosi, nuotando e roteando la coda nella sua missione per salvare la sua famiglia adottiva di Gobbos dalle grinfie del malvagio stregone Barone Dante e delle sue orde di Dantini dispettosi.

Con il suo ampio fascino e la sua creatività rivoluzionaria, il gioco originale è rapidamente diventato un classico platform multimilionario e, mentre la rimasterizzazione di Croc Legend of the Gobbos offre un’esperienza di gioco autentica che riporta i giocatori all’età d’oro dei videogiochi, introduce anche una serie di aggiornamenti moderni tra cui grafica HD migliorata, moderne meccaniche di controllo con una telecamera aggiornata e modalità video retrò per ricreare l’esperienza di gioco che ci ha affascinato negli anni ’90.

Immergiti in un mondo ricreato magnificamente, pieno di colori vivaci, paesaggi accattivanti e sfide giocose che accenderanno la tua immaginazione. La rimasterizzazione di Croc Legend of the Gobbos offre un’autentica miscela di nostalgia e gameplay moderno, garantendo un’esperienza di gioco che rende omaggio all’originale e invita una nuova generazione a scoprire la sua magia senza tempo.

Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.