NewsRecensione

Cristal Crisis, data di uscita 28 maggio.

Crystal Crisis

Un cast di eroi di stelle si è riunito per mettere alla prova il loro coraggio in Crystal Crisis, un nuovo e simpatico e caotico gioco di combattimento con colori per Nintendo Switch e PlayStation 4. Crystal Crisis si presenta come un gioco di combattimento uno contro uno, ma di premere i pulsanti per calciare e colpire, i giocatori organizzano cristalli cadenti in colori abbinati per eliminarli dallo schermo e infliggere danni ai loro avversari. E ‘l’ultima battaglia per il puzzle!

Caratteristiche
20 personaggi giocabili unici, tra cui Quote e Ricci da Cave Story, Isaac di The Binding of Isaac, Atom e Black Jack di Tezuka Productions e molti altri.
Costruisci il tuo calibro “Burst” con ripetute combinazioni per scatenare attacchi più potenti.
Molteplici modalità di gioco a giocatore singolo, tra cui Arcade, Survival Mode, Tag Team e Training Mode.
Opzioni multiplayer locali e online per giocare contro amici, familiari o sfidanti in tutto il mondo.
L’innovativa funzione “wrap-around” consente di spostare i pezzi che cadono oltre il bordo del muro per riapparire sull’altro lato.
Ogni personaggio ha il proprio palcoscenico, il tema musicale, gli attacchi speciali unici e le esclamazioni ad azione vocale.
Opzionale “Colorblind Mode” rende i cristalli più facili da distinguere per i giocatori con daltonismo.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.