Crimen – Mercenary Tales scatena disavventure del 17° secolo su meta quest 2 a maggio
Crimen – Mercenary Tales scatena disavventure del 17° secolo su meta quest 2 a maggio
Carbon Studio, uno dei principali sviluppatori di giochi VR dietro il successo di The Wizards – Dark Times, è entusiasta di annunciare la loro ultima creazione, Crimen – Mercenary Tales, in arrivo su Meta Quest 2 a maggio 2023. Preparati per un emozionante viaggio con otto avvincenti avventure piene di umorismo, momenti epici e sangue a volontà.
Alzate in alto i bicchieri, carissimi! Intraprendi un viaggio pieno di grandiosità, ricchezze e imprese leggendarie attraverso otto audaci racconti! Ambientato sullo sfondo del 17° secolo, Crimen – Mercenary Tales combina immagini uniche e accattivanti di fumetti, personaggi intriganti, combattimenti in stile arcade, enigmi e altro ancora, il tutto con un pizzico del suo umorismo mercenario.
Armati di armi storicamente accurate del 17° secolo e fatti strada attraverso misteriosi castelli, antichi templi, relitti abbandonati e altri luoghi sorprendenti.
Caratteristiche:
- Slasher arcade cruento e ricco di azione che ci distingue dai tradizionali giochi VR basati sulla fisica
- Otto esilaranti avventure narrate da un cast di otto personalità carismatiche
- Grafica accattivante e vibrante ispirata ai fumetti
- Umorismo abbondante, sorprese nascoste e richiami alla cultura popolare
- Una vasta gamma di autentiche armi e ambientazioni europee del XVII secolo
- Coinvolgente colonna sonora di musica popolare slava composta dal talentuoso Arkadiusz Reikowski
Crimen – Mercenary Tales dà vita a un mondo vivido e colorato davanti ai tuoi occhi. Mentre ti avventuri nel gioco, incontrerai gli avventori della vivace taverna, che ti delizieranno con il loro umorismo mercenario e le loro imprese oltraggiose. Questi personaggi straordinari e le loro storie divertenti aggiungono uno strato delizioso e coinvolgente al gameplay, mantenendoti affascinato e divertito durante il tuo viaggio.
Tieni d’occhio il tempo all’orizzonte, dato che Crimen – Mercenary Tales sarà presto disponibile su Meta Quest 2.