PC/Steam

Crime Boss: Rockay City sarà disponibile su Steam il 18 giugno

Crime Boss: Rockay City sarà disponibile su Steam il 18 giugno

505 Games e INGAME STUDIOS rilasceranno la versione PC di Crime Boss: Rockay City tramite Steam il 18 giugno insieme al DLC “Cagnali’s Order” per tutte le piattaforme.

Crime Boss: Rockay City è stato lanciato per la prima volta per PC tramite Epic Games Store a marzo 2023, seguito da PlayStation 5 e Xbox Series a giugno 2023.

Siamo così grati alla community in crescita per essere rimasta fedele a Crime Boss mentre lavoriamo instancabilmente per migliorare e sviluppare il gioco”, ha affermato il capo dello sviluppo di INGAME STUDIOS, Jarek Kolar.
Crime Boss: Rockay City in arrivo su Steam rappresenta un altro enorme passo avanti per il gioco e diamo il benvenuto alle persone che rivisitano Rockay con occhi nuovi. Siamo così emozionati per il futuro di Crime Boss.”

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.