Crime Boss: Rockay City diventa ancora più grande con l’arrivo del DLC Dragon’s Gold Cup

Crime Boss: Rockay City diventa ancora più grande con l’arrivo del DLC Dragon’s Gold Cup, una nuova espansione ricca di avvincenti rapine, disponibile da oggi per PC (Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S, insieme a un nuovo aggiornamento gratuito.

Rapina Dragon’s Gold Cup: Penetra nel deposito pesantemente protetto e ruba l’oro del Re! Giocabile in tre diverse modalità, ognuna delle quali include una missione di ricognizione.

Nuova trama: Immergiti in una nuova trama incentrata su Dollar Dragon nella campagna in giocatore singolo, che comprende una serie di missioni più piccole che portano alla grande rapina. Se padroneggi la trama come un vero Boss del Crimine, Dollar Dragon si unirà al tuo team.

Crime Time Contract: Metti insieme il tuo team e affronta la rapina Gold Cup in modalità Crime Time.

Skin Blue Dragon: Rapina con stile in Crime Time con l’esclusiva skin Blue Dragon!

2 Nuove Catene di Leggende Urbane: Vivi due nuove catene, con i tuoi amici o da solo, che condurranno alla rapina Gold Cup.

(potrai unirti a una sessione online basata sui contenuti di questa espansione anche senza possederla ma non potrai ospitare una sessione online basata su questi contenuti aggiuntivi senza averla acquistata)

Nuovo Aggiornamento Gratuito: Il quarto aggiornamento gratuito include ulteriori ottimizzazioni e miglioramenti come parte della roadmap di Crime Boss: Rockay City, come ad esempio l’opzione di ricomprare armi in Crime Time o un ulteriore miglioramento dell’assistenza alla mira per nemici speciali.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.