News

Crime Boss: Rockay City celebra la sua community con il lancio su Steam a soli 19,99 Euro

505 Games e INGAME STUDIOS celebrano l’imminente rilascio di Crime Boss: Rockay City su Steam con un prezzo di lancio speciale di 19,99 Euro.

La versione Steam uscirà il 18 giugno e comprenderà tutti i DLC disponibili (Cagnali’s Order, Dragon’s Gold Cup, the Tactical Weapon Pack e the Heavy Hitters) che saranno accessibili gratuitamente per un periodo di tempo limitato e tutti gli aggiornamenti rilasciati nel corso dell’anno passato.

“Siamo davvero grati del supporto ricevuto dai giocatori e dalla community in continua espansione di Crime Boss. Dopo un anno di duro lavoro per migliorare il più possibile il gioco, siamo convinti che i giocatori noteranno tutti i cambiamenti in positivo che abbiamo implementato,” ha commentato Jarek Kolář, Head of Development di INGAME STUDIOS, ”il lancio della versione Steam è l’opportunità perfetta per dare il benvenuto a Rockay City a più giocatori possibile”.

INGAME STUDIOS sta inoltre lavorando a una roadmap di contenuti fino al 2025 inoltrato per Crime Boss: Rockay City che prevede nuovi livelli, personaggi, perks, contenuti di gioco a tema e altro ancora.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.