NewsPC/SteamXbox Series X/S

Creatures of Ava si mostra in un nuovo trailer durante il Guerrilla Collective

Creatures of Ava si mostra in un nuovo trailer durante il Guerrilla Collective. Sviluppato da Inverge Studios e pubblicato da 11 bit studios, Creatures of Ava è un gioco di azione e avventura in cui i giocatori domano creature per salvare il loro mondo da un’infezione mortale. Il gioco è in uscita nel 2024 su Xbox Series S/X, Xbox Game Pass e PC. Ecco i dettagli:

Puoi salvare una vita?
Benvenuto in Creatures of Ava, un gioco salva-creature unico che ti invita a esplorare un mondo pieno di esseri selvaggi. Infondendo gioia e meraviglia, forniscono un legame unico che ti consente di utilizzare le loro abilità per attraversare il pianeta e risolvere le sfide ambientali. Un tempo creature pacifiche, ora soccombono a un’infezione sconosciuta che le spinge a comportarsi in modo aggressivo, il che rende la tua missione di salvarli una necessità urgente.

Gameplay basato sull’esplorazione
Il gameplay incoraggia l’esplorazione guidata dalla curiosità dei suoi distinti ecosistemi, come la colorata giungla di Nari o la misteriosa palude di Mâruba, creando un mondo interconnesso. Con meccaniche di combattimento non aggressive progettate per curare piuttosto che sconfiggere e melodie indigene di flauto che suoni per domare le creature, il gioco evidenzia ulteriormente la natura salva-creature dell’esperienza.

Narrazione significativa
Mettiti nei panni di Vic, un’avventuriera della natura di 22 anni mentre affronta una spedizione coinvolgente insieme a Tabitha, una ricercatrice composta e astuta. Insieme, affronterete l’infezione ricorrente, chiamata “l’appassimento” dalla razza locale del Naam, che minaccia gli abitanti di Ava. La trama del gioco, co-creata da Rhianna Pratchett, è un viaggio di meraviglia e mistero ma anche di scoperta, che porta alla rivelazione degli accattivanti segreti del pianeta.

Risparmiare attraverso la comprensione
Creatures of Ava è un gioco che presenta un mondo denso e popolato di ricchi ecosistemi pieni di creature che svolgono un ruolo vitale nell’equilibrio naturale del pianeta. Va oltre i generi tradizionali legati alle creature, offrendo una comprensione e una connessione più profonde con le cose che incontrerai su Ava. Una volta che avrai compreso il vero significato dell’infezione, sarai sfidato ad uscire dal punto di vista incentrato sull’uomo e conoscere il vero prezzo da pagare per preservare la bellezza primordiale alle radici stesse di Ava.


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.