NewsPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Crash Team Rumble – Pubblicato un nuovo video gameplay di ben 11 minuti

Dopo l’apertura della closed beta disponibile solo per coloro che hanno effettuato il preorder del gioco Crash Team Rumble, nuova IP dell’amatissimo marsupiale Crash Bandicoot in uscita il 20 Giugno 2023 Su Ps4, Ps5, XboxOne e Xbox Series S/X, è stato pubblicato un video gameplay della durata di circa 11 minuti sul canale ufficiale di Gameinformer.

 

Sul canale statunitense infatti è possibile visionare un video che abbiamo riportato in calce alla notizia, mostrante l’ultima fatica di Toys for bob (team di sviluppo di Crash Bandiccot N. Sane Trilogy e Crash Bandicoot 4: It’s About a Time), in azione in ben 11 minuti di gameplay inedito, atto a mostrare le meccaniche multiplayer del gioco.

 

Sostanzialmente l’obbiettivo di gioco, sarà quello di raccogliere quanti più frutti Wumpa possibili, cercando di fronteggiare la squadra avversaria che dovrà ostacolarci in tutti i modi possibili per evitare di perdere terreno sugli avversari. Il tutto si svolgerà in mappe molto articolate da poter esplorare in svariati modi.

 

Altro elemento fondamentale, nonché perte integrante del gameplay sarà la fase di combattimento che sarà fusa alle meccaniche platform tipiche della saga di Crash Bandicoot, infatti spesso potremo usufruire di alcuni punti di teletrasporto che ci faranno passare da un punto all’altro delle mappe in pochissimo tempo.

 

 

Ovviamente lasciandovi alla visione del video in questione, vi invitiamo come sempre a dirci la vostra opinione nei commenti qui sotto.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.