Ps4Xbox One

Crash Bandicoot 4: It’s About Time presentati nuovi stili di gioco, personaggi giocabili e nuove skin

 Activision e lo sviluppatore Toys for Bob hanno rilasciato un uovo trailer durante lo State of Play  per Crash Bandicoot 4: It’s About Time dove vengono mostrate nuove meccaniche di gioco, nuovi personaggi giocabili e nuovi modi di giocare.

“Questo è il primo nuovo gioco della serie Crash Bandicoot in più di un decennio, quindi abbiamo ritenuto che fosse importante introdurre uno stile di gioco completamente nuovo”, ha affermato Paul Yan, chief creative officer e co-studio head di Toys for Bob in un comunicato stampa. “Abbiamo collaborato con i nostri buoni amici di Beenox per aiutarci a sviluppare‘ N. Modalità Verted “, e hanno portato tutta la passione e competenza che hanno messo nell’incredibile Crash Team Racing Nitro-Fueled.”

Nuovo stile di gioco: modalità N. Verted

Per contribuire a creare questo stile di gioco strabiliante per Crash Bandicoot 4: It’s About Time, lo sviluppatore capo Toys for Bob ha collaborato con gli amici di Beenox per creare presentazioni uniche in questa modalità.  Denominata “N. Modalità Verted “: questa bizzarra interpretazione dei livelli prende il concetto di modalità specchio e lo sposta in dimensioni completamente nuove, offrendo ai giocatori prospettive alternative, effetti sonori, musica e, in alcune dimensioni, ulteriori trasformazioni aggiuntive. I giocatori saranno in grado di dominare di nuovo ogni mondo ripetendo nella ” Modalità Verted “, che guadagna bacche di Bumpa invece del frutto di Wumpa, con opportunità di accumulare ancora più premi.

Nuovo personaggio giocabile: Dingodile

Crash e Coco saranno anche raggiunti da nuovi personaggi giocabili in punti chiave del loro viaggio per salvare il multiverso. Oltre al già rivelato Neo Cortex, entra per la prima volta nei giochi di avventura platform Dingodile, il preferito dai fan, metà dingo e metà coccodrillo, come personaggio giocabile!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.