NewsPC/Steam

Cozy Dungeons si mostra al Guerrilla Collective 2024 Showcase

Durante il Guerrilla Collective 2024 Showcase, è stato mostrato il videogioco Cozy Dungeons per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Il gioco, previsto per il 2025, si è mostrato con una presentazione estesa che mette in evidenza le sue caratteristiche importanti.

Si tratta di un action adventure in cui il giocatore si ritrova ad esplorare e a conquistare dei dungeon nei panni di una gilda con sterminatori di mostri. Qui sotto trovate il video, assieme ad una panoramica:

 

Cozy Dungeons è un gioco di avventura in cui esplori i sotterranei, ne elimini i nemici e rinnovali per trarne profitto! Prendi il controllo del leader di una gilda di sterminatori di mostri che decide di aggiungere un tocco decorativo alla sua attività. Dopotutto, perché conquistare un dungeon quando puoi trasformarlo in un B&B?

ESPLORA DUNGEONS ENIGMATICI

Fatti strada attraverso dei dungeons pieni di enigmi subdoli, nemici feroci e trappole letali. Usa una varietà di strumenti che ti aiuteranno nell’esplorazione e nel combattimento e mantieni la concentrazione. Gli strumenti potrebbero darti il ​​vantaggio di cui hai bisogno per sopravvivere.

SCATENA IL RISTRUTTURATORE CHE È DENTRO DI TE

Ogni dungeon che visiti appartiene ad un cliente e loro vogliono vederlo come nuovo! Costruisci nuovi mobili, butta fuori la spazzatura, cambia le pareti e il pavimento, vendi mobili rotti e molto altro ancora! Una volta che sei pronto, lascia entrare l’oro!

PERSONALIZZA LA TUA GILDA

Puoi spendere il tuo sudato oro per decorare ed espandere la tua gilda come preferisci, migliorare il tuo personaggio, acquistare nuovi progetti, incontrare nuovi amici e altro ancora: il cielo è il limite!

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.