Covid-19 Aggiornamenti dai set
Continuano ad arrivare da tutto il mondo aggiornamenti dai set bloccati per epidemia di Covid-19.
In un’intervista al pod-cast americano Fitzy & Wippa l’attore Sam Neill ha aggiornato gli spettatori in merito alle riprese dell’ultimo capitolo del francise Jurassic World.
L’attore, che tornerà a vestire i panni dell’iconico Paleontologo Alan Grant, racconta che le riprese con il suo personaggio avrebbero dovuto iniziare presso i Pinewoods Studios di Londra a metà marzo.
Dopo due settimane di riprese i set sono stati bloccati causa lockdown dell’Europa.
Tuttavia, Sam Neill è fiducioso di poter ricominciare al più presto a girare negli stati dove il virus ha colpito in maniera meno forte e l’emergenza è stata contenuta e ridimensionata, vale a dire Malta, il Canada e l’Australia.
Anche Tom Cruise, in Italia a Febbraio per le riprese del suo nuovo Mission: Impossible 7, preme per riprendere le riprese a Venezia e Roma. In un primo momento la Paramount Pictures, allertata dalle decisioni frammentate e intempestive promulgate dal governo italiano, aveva pensato di ricostruire i set italiani negli studi di Londra.
Tom Cruise invece si è rifiutato categoricamente di girare in un altro posto che non sia l’Italia perché desidera far affluire i milioni di dollari del budget del film per aiutare le aree italiane più colpite dal coronavirus.