Cotton Reboot in arrivo il 20 luglio

ININ Games si sta preparando per l’uscita dello sparatutto a scorrimento laterale Cotton Reboot di BEEP! in uscita sia in formato digitale che fisico su Sony PlayStation 4 e Nintendo Switch in Europa, Australasia e Nord America il 20 luglio. Cotton è già un marchio molto venerato e iconico che appare su molte console e computer da PC Engine, Neo Geo Pocket Color, fino a Playstation. Ripartenza in cotone! presenta ai giocatori di PlayStation e Switch un divertente, colorato e carino ‘em up che offre nuove funzionalità, 7 livelli che mettono davvero in risalto ciò che uno sparatutto a scorrimento laterale dovrebbe offrire e lo fa in abbondanza, insieme a una visualizzazione abbagliante del cast su schermo e sfide.

Edizione limitata con offerte speciali Oltre alle versioni fisiche e digitali al dettaglio, sono disponibili tre edizioni limitate premium, esclusivamente nel negozio partner di giochi Strictly Limited. L’edizione limitata viene fornita con un manuale ed è disponibile per € 39,99 e limitata a 3.000 copie per Nintendo Switch e 1.500 copie per PlayStation 4 in tutto il mondo. La Collector’s Edition è disponibile per 79,99 €, limitata a 2.000 copie per Nintendo Switch e 1.000 copie per PlayStation 4 in tutto il mondo e include un set da tè, la colonna sonora originale e rimasterizzata, un art book, shikishi e altro ancora.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.