NewsSwitch

Corpse Factory è in uscita oggi su Nintendo Switch

Corpse Factory è una visual novel sviluppata e pubblicata da River Crow Studio ed è in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 16 euro. Ecco la descrizione:

Un thriller psicologico con doppiaggio completamente inglese interpretato da un cast stellare. Entra a far parte della storia e influenza il finale di questa storia da brivido. Immergiti nell’oscurità con una suggestiva colonna sonora originale, con un’esibizione vocale di Emi Evans (Nier:Automata) e musica composta da Alec Shea.

DISCLAIMER
Questo gioco contiene scene di violenza, nonché rappresentazioni di condizioni di salute mentale come grave ansia e depressione. Tratta anche i temi del suicidio.

STORIA
TOKYO, NEL PROSSIMO FUTURO: Sussurri e voci si stanno diffondendo per la città a macchia d’olio. I mormorii di un sito web bizzarro hanno iniziato a suscitare l’interesse di più di poche persone, persone disposte a correre rischi estremi per soddisfare i loro desideri più oscuri.

Il sito web di Corpse Girl presumibilmente consente agli utenti di richiedere la morte di qualcuno che conoscono. Tutto ciò che serve è una foto della vittima proposta. Una volta caricata un’immagine, il sito web promette di spegnere l’anima della vittima nel giro di pochi giorni.

Le vittime del sito web apparentemente ricevono una fotografia del proprio cadavere prima di essere uccise. Le foto sono contrassegnate dall’ora con una data… Forse un’ora prevista della morte? L’autenticità del sito web è nella migliore delle ipotesi discutibile. È diventato un argomento di conversazione interessante e niente di più.

Eppure… Quando le persone iniziano a morire in modi strani in tutta la città, il sito web torna immediatamente alla ribalta. Tutte le vittime recenti sono state trovate in possesso di strane foto: foto dei loro stessi cadaveri, ricevute solo poche ore prima della loro morte…

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.