PS5Xbox Series X/S

Copycat troverà presto una nuova casa su PlayStation 5 e Xbox!

Copycat troverà presto una nuova casa su PlayStation 5 e Xbox!

Dopo un’accoglienza molto positiva da quasi 2000 recensioni degli utenti su Steam Con oltre 50.000 copie vendute, Copycat sta cercando una nuova casa su console. Che tu voglia coccolare il tuo nuovo amico peloso in una comoda (X)box o premiarlo con un dolcetto su PS5, una cosa è certa: Copycat ti conquisterà!

Copycat arriverà su Xbox Series X|S e PlayStation 5 il 29 maggio 2025 e costerà 14,99 USD (i prezzi potrebbero variare a seconda della zona geografica).

È una breve, emozionante avventura in cattività su amore, perdita e identità, raccontata interamente dal punto di vista di un gatto. Guidati da una narratrice naturalistica, vi aggirerete tra cortili soleggiati e vicoli ombrosi in un viaggio emozionante alla riscoperta del vero significato di “casa”.

Copycat

Copycat è un gioco emotivo e guidato dalla narrazione sul significato di casa. Segue la storia di un gatto rifugio appena adottato, che diventa vittima di un piano elaborato, quando un emulazione geloso e vagante ruba il suo posto in casa.

Le immagini colorate del gioco deliziano i sensi mentre esplorano le profondità emotive oscure della condizione umana. Wander vicoli, recinzioni e tetti mentre Dawn cerca di tornare a casa e di ricongiungersi con Olive. Ma quando arriverà, Olive la riconoscerà? Come farà Olive a scegliere tra i gatti? O l’Ecopyt era l’Ecopyt?

Caratteristiche

Storia del cuore: Copycat si traveste da una semplice storia su un gatto che cerca di scoprire dove appartiene veramente, ma sotto giace uno strato narrativo filosofico che ti farà riflettere. Fa domande sulla nostra esistenza e sul nostro posto nel mondo.

Esperto di animali racconta la tua coscienza: gioca come un gatto domestico mentre un documentario sulla natura racconta ogni tua mossa.

Guarda il mondo attraverso gli occhi dei gatti: arrampica sugli alberi, combatti i cani ed esplora il quartiere con controlli intuitivi e fluidi. Fai del male, colpisci le cose a terra, nasconditi in scatole, corri attraverso l’erba lunga, e miagola tutto ciò che si muove.

Guidato dalla tua bussola morale: Rifletto su temi di casa, solitudine e appartenenza attraverso una complessa storia in tre atti raccontata senza sforzo attraverso tre ore di narrazione di videogiochi.

Musica per le vostre orecchie: Vivi una partitura diversa che spazia dal jazz, dalla ninna nanna e dalla musica tribale. Con una commistione colonna sonora originale composta da Daniel Bunting.

Un tocco di Australia: realizzato con voci e luoghi locali sotto il sole australiano.

Pubblicità

Giò

Sono appassionata di videogames sin da ragazzina ma ho cominciato a giocare più assiduamente da grande, possiedo tutte le console, amo i giochi che riescono a coinvolgermi e che sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted e Diablo. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.