Control 2, Condor e Max Payne 1 & 2 Remake dovrebbero raggiungere le prossime fasi di sviluppo nella prima metà del 2024
Il CEO di Remedy Entertainment ha parlato dello sviluppo di Control 2, Condor e Max Payne 1 & 2 Remake, dichiarando che procede con un ritmo veloce. Per questo, si prevede che i giochi entreranno nelle loro prossime fasi di produzione nella prima metà del 2024.
Infatti, dopo lo sviluppo e il lancio di Alan Wake 2, i suoi sviluppatori sono pronti per dedicarsi a pieno agli altri titoli. Leonid Stepanov torna, così, a lavorare a Control 2, in arrivo su Xbox Series X/S, PS5 e PC, ma con la finestra di lancio per ora sospesa.
Purtroppo, però, non c’è alcuna nuova notizia su Kestrel, un misterioso titolo premium e dal multiplayer cooperativo. Inoltre non ci sono nuovi dettagli o cambiamenti su Max Payne 1 & 2 Remake, che si sono dimostrati pronti per la produzione già ad ottobre 2023.
Stando a quanto dichiarato dal direttore creativo Sam Lake, rappresentano un grosso progetto che adeguerà i titoli originali agli standard moderni. Maggiori informazioni potrebbero arrivare quest’ anno. Infine, Condor, per ora, non ha una data di lancio e un marchio del gennaio 2024 suggerisce che il suo nome ufficiale sia FBC: Firebreak.