PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Contra Operation Galuga: annunciata la data di uscita su console e PC

A sorpresa alcuni istanti fa è stata annunciata la data di uscita di Contra Operation Galuga.

La missione di Contra: Operation Galuga inizia il 12 marzo. Demo e preorder disponibili ora.

Il publisher ha comunicato che Contra Operation Galuga sarà acquistabile a partire dal prossimo 12 marzo 2024 su piattaforme PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC. I preordini si apriranno oggi nei relativi store digitali, dove troverete anche una demo gratuita del gioco.

Contra: Operation Galuga è una rivisitazione accurata del classico gioco run ‘n gun d’azione degli anni ’80, con grafica e audio moderni, nuovi livelli, nuovi nemici e boss, nuove meccaniche di gioco, un sistema di armi aggiornato ed esplosivi combattimenti cooperativi per un massimo di due giocatori nella modalità storia o quattro giocatori nella modalità arcade!

Quando il gruppo terroristico Red Falcon occupa le isole Galuga al largo della costa della Nuova Zelanda, gli esperti soldati d’assalto dell’unità Contra, Bill Rizer e Lance Bean, entrano in azione, dando inizio a una guerra senza esclusione di colpi in cui il destino dell’umanità è appeso a un filo!

Corri, salta e spara per superare otto livelli con un arsenale devastante che include proiettili diversi come spread shot, laser e homing missile, i quali possono ora essere potenziati con più miglioramenti accumulabili e fantastiche abilità Overload! Puoi personalizzare questo intenso gioco d’azione con tre impostazioni di difficoltà, più varie opzioni per sfide aggiuntive. Il vero ritorno di Contra ha inizio!


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.