News

Constance artistico-avventuroso in arrivo alla fine del 2025

btf è lieta di annunciare che il loro metroidvania 2D disegnato a mano, Constance , arriverà alla fine del 2025. Presenta un artista armato di pennello che cerca di fuggire da un mondo interiore colorato ma in decadenza, creato a causa della sua salute mentale in declino, Constance ti consente di sperimentare uno stato di flusso costante attraverso la sua meccanica basata sulla vernice. Un nuovo trailer ha debuttato oggi come parte dello showcase digitale del Guerilla Collective di MIX:

Entra in un mondo 2D disegnato a mano sull’orlo della rovina dove dovrai padroneggiare i poteri della pittura! Trasformati in vernice per tuffarti nel terreno e nei muri, tagliare l’aria e i nemici e utilizzare una serie di tecniche di pennello uniche. Ma attenzione: usare le tecniche del pennello corromperà la tua vernice. Affidati troppo a loro e diventerai completamente corrotto, quindi impara a lottare per l’equilibrio!

Esplora più di sei biomi unici nel mondo interiore di Constance , con ogni regione caratterizzata da una serie unica di nemici e personaggi che rappresentano diversi aspetti della sua psiche e della sua storia personale. Scopri innumerevoli segreti, molteplici percorsi, personaggi, missioni secondarie e oggetti da collezione in questo mondo interiore interconnesso e non lineare. Diventa più forte sbloccando nuove tecniche di pennello, sconfiggendo nemici minacciosi, superando sfide platform e risolvendo enigmi complessi per avanzare nei tuoi progressi mentre scopri il passato di Constance ! Aiutala a comprendere le sue difficoltà personali, a sbloccare la sua creatività e a trovare il suo scopo interiore.

“Con Constance volevamo creare un’avventura platform che non si limitasse ad apparire e a offrire sensazioni fantastiche: racconta una storia concreta e riconoscibile sul superamento dei dubbi su se stessi e sulla ricerca dell’accettazione di sé”, ha affermato Sebastian Drews, direttore del gioco di btf. “Volevamo creare qualcosa allo stesso tempo meraviglioso e familiare, in cui i nostri giocatori possano riconoscersi. Non vediamo l’ora di condividerne presto di più con voi!”


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.