Constance arriva il 24 novembre 2025
btf Games e il partner di co-pubblicazione ByteRockers Games sono lieti di annunciare che il loro metroidvania 2D disegnato a mano, Constance , uscirà su PC il 24 novembre 2025 e seguirà su PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch/Switch 2 nel 2026. Un nuovo trailer della data di uscita mette in mostra il gameplay platform e il combattimento basati sulla pittura che inducono al flow, oltre a offrirci uno sguardo ai temi più profondi del gioco basati sul declino della salute mentale della protagonista, manifestato nei suoi tentativi di fuggire da un mondo interiore colorato ma in decadenza.
Trasformati in vernice per tuffarti nel terreno e nei muri, fendi l’aria e i nemici e utilizza una serie di tecniche uniche con il pennello per sperimentare un flusso costante. Ma attenzione: usare le tue tecniche con il pennello corromperà la vernice. Affidati troppo a esse e diventerai completamente corrotto, quindi impara a lottare per l’equilibrio! Diventa più forte sbloccando nuove tecniche con il pennello, sconfiggendo nemici minacciosi, superando sfide platform e risolvendo enigmi complessi per avanzare mentre scopri il passato di Constance! Aiutala a comprendere le sue lotte personali, a liberare la sua creatività e a trovare il suo scopo interiore.
Esplora più di sei biomi unici nel mondo interiore di Constance, con ogni regione caratterizzata da un set unico di nemici e personaggi che rappresentano diversi aspetti della sua psiche e della sua storia personale. Scopri innumerevoli segreti, molteplici percorsi, battaglie mortali contro i boss, personaggi, missioni secondarie e oggetti collezionabili in questo mondo interiore non lineare e interconnesso.