News

Conquista l’universo! Il puzzle-platformer Quadroids uscirà domani!

I publisher Fabloo Games e Maximum Entertainment lanciano domani il nuovissimo puzzle-platformer, Quadroids, per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Creato dallo sviluppatore in solitaria Blue Loop Studio, Quadroids ti mette al fianco di un malvagio signore robotico, Roboctopus, nel tentativo di conquistare il dominio galattico assoluto. Con un esercito di subdoli bot – i Quadroids – dovrai superare oltre 100 temibili prove, schivando pozze di acido, laser e ogni sorta di pericolo letale.

Quadroids sarà disponibile da domani sugli store Steam, Nintendo, PlayStation e Xbox al prezzo speciale di 9,99€ in occasione della settimana di lancio, successivamente sarà venduto al prezzo di 11,99€.

I Quadroids sono sacrificabili e la chiave del successo sarà proprio la tua capacità di sacrificarli nel modo migliore: lasciar morire un bot può creare la piattaforma giusta per riuscire a raggiungere la fine di un livello. Ti aspettano prove durissime, che richiedono coordinazione e abilità sopraffine. Ma dovrai fare attenzione: gioca a Quadroids a tuo rischio e pericolo! Gli sviluppatori declinano ogni responsabilità per eventuali danni alla tua neocorteccia.

Caratteristiche principali:

  • Quattro schermi, un solo giocatore – Controlla i Quadroids in quattro schermate contemporaneamente e affronta la sfida di coordinazione definitiva.
  • Sopravvivi ai pericoli dello spazio – Una miriade di pericoli ti attende! Evita le pozze d’acido, schiva gli spuntoni e manipola l’ambiente.
  • Sacrifici necessari! – Ogni morte vuol dire una piattaforma in più. Sacrifica i bot per assicurarti la vittoria.
  • Aiuta un malvagio signore robotico – Più di 100 livelli separano il tuo esercito dal dominio intergalattico.
  • Chiedi aiuto – Gioca fino a un massimo di 4 persone, che potranno occupare uno o più schermate e aiutarti a diventare “impiegato del mese”!
  • Trasmetti le tue gesta – Integrazione con Twitch per consentire agli streamer di interagire con il proprio pubblico, dandogli il comando parziale o totale delle schermate! Gli spettatori possono anche offrirsi come volontari con il comando “volunteer” per entrare in gioco.. ed essere gentilmente sacrificati… Ops!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.