Concord: server spenti nei prossimi giorni e ritiro ufficiale dal mercato
A sorpresa alcuni istanti fa è stato annunciato che Concord, titolo disponibile su PS5 e PC nei prossimi giorni sarà ufficialmente chiuso. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.
Tramite un messaggio pubblicato sul PlayStation Blog dal team di sviluppo è stato comunicato che a partire dal 6 settembre 2024, Concord sarà ufficialmente offline su PlayStation 5 e PC. Di seguito il messaggio rilasciato:
“Fan di Concord, abbiamo ascoltato attentamente i vostri feedback sin dal lancio di Concord su PlayStation 5 e PC e vogliamo ringraziare tutti coloro che si sono uniti al viaggio a bordo della Northstar. Il vostro supporto e l’appassionata community che è cresciuta attorno al gioco hanno significato il mondo per noi.
Tuttavia, mentre molte qualità dell’esperienza hanno trovato riscontro nei giocatori, riconosciamo anche che altri aspetti del gioco e il nostro lancio iniziale non hanno avuto il successo che avevamo previsto. Pertanto, in questo momento, abbiamo deciso di mettere il gioco offline a partire dal 6 settembre 2024 ed esplorare opzioni, comprese quelle che raggiungeranno meglio i nostri giocatori.
Mentre determiniamo il percorso migliore da seguire, le vendite di Concord cesseranno immediatamente e inizieremo a offrire un rimborso completo a tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco per PS5 o PC. Se hai acquistato il gioco per PlayStation 5 dal PlayStation Store o da PlayStation Direct, verrà emesso un rimborso sul tuo metodo di pagamento originale.”