PC/SteamPS5

Concord sarà pubblicato nel corso del 2024 su PlayStation 5 e PC

Si torna a parlare di Concord, nuovo affascinante progetto in uscita prossimamente su PlayStation 5 e PC.

Nel corso delle ultime ore, Sony ha confermato che Concord sarà pubblicato nel corso del 2024 su PlayStation 5 e PC. Tale annuncio è stato comunicato in occasione degli ultimi dati finanziari rilasciati dalla nota compagnia.

Concord unisce le persone. Creare una connessione e ispirare il gioco sociale è il punto di forza dei giochi. Sono i momenti emozionanti e inaspettati e le esperienze condivise create dai giochi multigiocatore che guidano il team di Firewalk.

Ogni volta che ti connetti, inizia una nuova avventura e ogni partita crea l’opportunità per una nuova storia. Sono questi gli ideali che caratterizzano Concord, il suo universo unico di mondi vivaci e il suo ricco cast di personaggi colorati.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.