Switch

Company of Heroes Collection arriverà su Nintendo Switch il 12 ottobre

Company of Heroes Collection arriverà su Nintendo Switch il 12 ottobre

Company of Heroes Collection, una rimasterizzazione dell’originale gioco di strategia in tempo reale Company of Heroes per Nintendo Switch, ha ora una data di uscita. Il gioco arriverà sulla piattaforma Nintendo il 12 ottobre.

Annunciata all’inizio di questo mese, Company of Heroes Collection sta passando da PC a Nintendo Switch con un nuovo schema di controllo progettato per i controller, nonché una nuova interfaccia utente su misura. Il remaster è stato sviluppato da Feral Interactive e conterrà l’intera campagna a squadre, insieme a una modalità Schermaglia personalizzabile.

Company of Heroes Collection includerà il gioco di strategia originale del 2006, così come le sue due espansioni: Opponendo Fronti e Tales of Valor. Sebbene il gioco sia stato portato anche su iOS sin dalla sua uscita, questa raccolta sarà la prima volta che il gioco sarà giocabile su una console e la seconda volta in generale per il franchise. Company of Heroes 3 è il primo gioco della serie a essere rilasciato su console, essendo uscito su PS5 e Xbox Series X/S all’inizio di quest’anno.

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜