PC/SteamPs4PS5Switch

Combatti per la vittoria nel Keian Command Championship con il DLC di Fate Samuai Remnant Vol.1

Combatti per la vittoria nel Keian Command Championship con il DLC di Fate Samuai Remnant Vol.1

Controlla un nuovo Divine Spirit, scopri nuove storyline e combatti contro i migliori in assoluto!

Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force, insieme ai collaboratori TYPE-MOON e Aniplex Inc. hanno annunciato che il primo DLC del loro action RPG, Fate/Samurai Remnant, è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Windows via Steam. Il DLC Vol.1 “Record’s Fragment: Keian Command Championship” aggiunge nuovi elementi alla storia e personaggi utilizzabili, con Master e Servant che si uniscono per competere nel torneo definitivo contro alcuni dei più grandi combattenti di Fate.

In “Record’s Fragment: Keian Command Championship“, il boss di Babyloni-ya convoca Master e Servant in una misteriosa arena, dove annuncia improvvisamente l’inizio del Keian Command Championship. Oltre a Iori e Saber, i giocatori potranno controllare gli altri personaggi, tra cui il nuovo Rider, permettendo a tutti di vivere il torneo da diverse prospettive che non sono state descritte nella storia principale. Tra una partita e l’altra, i giocatori scopriranno nuove cutscene e impareranno a conoscere meglio i personaggi. Inoltre, se riusciranno a vincere il torneo, sbloccheranno una sequenza finale unica per ogni squadra.

Oltre alle sette diverse squadre già partecipanti, un nuovo Servant si unirà al Keian Command Championship: il Divine Spirit Ibuki-Douji. A seconda della squadra in cui i giocatori sceglieranno di giocare, potranno anche controllare direttamente Ibuki-Douji e combattere per la vittoria. Inoltre, una volta soddisfatte determinate condizioni, i giocatori potranno reclutare Ibuki-Douji e il boss di Babyloni-ya come Servant Rogue nella storia principale.

Fate/Samurai Remnant è disponibile per l’acquisto sia in edizione Standard che Digital Deluxe. L’edizione Digital Deluxe contiene il gioco base, un artbook e una colonna sonora digitale, il Season Pass di Fate/Samurai Remnant che include tre set DLC e l’oggetto bonus del Season Pass “Hallowed Relic Sword Mountings”.

Fate/Samurai Remnant DEMO è attualmente disponibile su tutte le piattaforme. A partire dall’incontro tra il protagonista, Miyamoto Iori, e il suo Servant, Saber, fino alla prima battaglia contro Rider e Lancer, questa versione demo include un’azione emozionante e parti di esplorazione della città di Asakusa. I dati di salvataggio della demo possono essere trasferiti alla versione completa*.

Per maggiori informazioni su Fate/Samurai Remnant, è possibile visitare il sito ufficiale,


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.