NewsSwitch

Code Vein: potrebbe essere annunciato durante l’E3 2019 per Nintendo Switch

Bandai Namco ha iniziato a trasferire i  suoi giochi su Nintendo Switch,  Code Vein  il gioco di ruolo post-apocalittico non è ancora stato annunciato per la console Nintendo. Ciò non significa che sia del tutto fuori questione, comunque.

In un’intervista con GameSpot, la produttrice di Code Vein, Keita Iizuka, ha affermato che “potrebbe esserci una possibilità che Code Vein arrivi su Nintendo Switch” .

Ecco la risposta data a GameSpot :

“Ci stiamo concentrando sullo sviluppo su PS4, Steam e Xbox One.  Per quanto riguarda la possibilità di effettuare il porting su Switch o [l’Epic Games Store], potrebbe esserci una possibilità su tutta la linea. Non possiamo davvero dire nulla di sicuro, ma ci sono buone possibilità. “

Quindi dobbiamo aspettarci qualche annuncio a sorpresa durante l’E3?

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.