NewsSwitch

Co-op per il sequel di Zelda: Breath of the Wild?

Il produttore della serie di Zelda Eiji Aonuma continua a essere interrogato sul sequel di Breath of the Wild all’E3 2019. Non c’è ancora molto da dire, quindi non ha altra scelta che evitare le domande o fornire informazioni molto vaghe quando si discute del gioco.

Ecco uno scambio interessante tra IGN e Aonuma quando è stato affrontato il tema della cooperazione:

Lo so da molto tempo, la gente voleva giocare come Zelda, e ci sono stati alcuni giochi in cui puoi giocare un po ‘come Zelda. Sembrava che Zelda e Link stessero frequentando molto insieme. Pensi che questo sarà il gioco in cui giocheremo come Zelda, forse come un gioco cooperativo? “

Aonuma: “È un po ‘interessante che tu lo tiri su, perché in Breath of the Wild, vedi anche Zelda e Link spesso, quindi entrare nel pensiero della cooperativa è molto interessante per me.”


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.