PC/Steam

Cloudpunk riceverà il DLC “in formato sequel” il 25 maggio

Cloudpunk riceverà il DLC “in formato sequel” il 25 maggio

Rivisita le strade di Nivalis in una nuova campagna principale con due personaggi giocabili, nuove gare su strada, personalizzazione dei veicoli e altro ancora

Lo sviluppatore di giochi ION LANDS ha annunciato un nuovo DLC per Cloudpunk, “City of Ghosts” uscirà su PC il 25 maggio. Oltre a continuare la trama principale, City of Ghosts introduce una serie di nuove funzionalità, tra cui corse su strada, personalizzazione dei veicoli e un secondo personaggio giocabile.

L’autista delle consegne Rania è nei guai, di nuovo. Dopo essere sopravvissuta agli eventi dell’originale Cloudpunk, ha attirato l’ira della monolitica società di corrieri Curzona. Con esattori di debiti, cyborg omicidi e almeno un culto della morte sulle sue tracce, Rania potrebbe non avere un solo amico nella città di Nivalis. Nel frattempo, al giocatore fannullone Hayse è stato assegnato un compito impossibile: cancellare tutti i suoi debiti entro la fine della serata. Le loro storie si sovrappongono e si intrecciano in questo ampio DLC, che supera la lunghezza del gioco originale.

Caratteristiche di City of Ghosts:

Vivi il seguito diretto di Cloudpunk, vedendo Nivalis attraverso occhi vecchi e nuovi.

Una campagna completamente nuova di zecca più lunga del gioco base

Il loro destino è nelle tue mani: sblocca finali diversi a seconda delle scelte che fai nel gioco.

Personalizza il tuo HOVA e gareggia in folli gare su strada.

Esplora nuove aree, incontra nuovi personaggi e sperimenta nuovi misteri in uno splendido paesaggio urbano futuristico.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.