PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Closer the Distance sarà pubblicato nel corso del 2024 su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC

A sorpresa è stato confermato che Closer the Distance sarà disponibile nel corso del 2024 su console e PC.

Il publisher ha comunicato alcuni istanti fa che Closer the Distance sarà acquistabile nel corso del 2024 su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Prima di lasciarvi al nuovo trailer rilasciato per questa circostanza, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

“Closer the Distance è una simulazione di spaccato di vita profondamente commovente che racconta una storia sui legami tra famiglia e amici di fronte alla tragedia. A seguito di un incidente stradale mortale, i giocatori assumono il ruolo di Angela, una giovane ragazza della città di Yesterby, che si ritrova a vegliare sui suoi cari mentre attraversano il processo di lutto. Usando la sua capacità eterea di influenzare i cittadini che conosceva una volta, le scelte di Angela determineranno alla fine il destino di Yesterby”.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.