News

Clock Tower: Rewind preordini fisici ora disponibili

È giunto il momento per i fan del survival horror di aggiungere un classico leggendario alle loro collezioni! WayForward, in collaborazione con Sunsoft, Capcom e Limited Run Games, è davvero entusiasta di annunciare che le versioni fisiche di Clock Tower: Rewind , un revival migliorato e su piattaforma moderna dell’originale gioco Clock Tower a 16 bit, sono ora disponibili per il preordine. da LimitedRunGames.com. Offerto su Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X e PC nelle edizioni standard e da collezione, questa avventura da incubo è disponibile come preordine aperto fino al 30 giugno 2024.

Uno dei pionieri del genere survival-horror, Clock Tower: Rewind segna la prima volta che l’innovativo gioco Super Famicom Clock Tower sarà ufficialmente tradotto e pubblicato fuori dal Giappone, grazie alla potenza del Carbon Engine di Limited Run Games. Questa intensa e agghiacciante avventura mette i giocatori nel ruolo dell’orfana adolescente Jennifer, che deve esplorare gli inquietanti confini del maniero della famiglia Barrows per trovare oggetti, rivelare segreti e scoprire modi per sfuggire a Scissorman, uno psicopatico omicida, inarrestabile e armato di cesoie.

Clock Tower: Rewind presenta la grafica, il suono e le meccaniche di gioco originali della versione del gioco del 1995 e può essere giocato nella modalità Original, che consente ai giocatori di sperimentare il gioco com’era al momento del lancio iniziale, o nella modalità Rewind, che aggiunge extra miglioramenti dei contenuti e della qualità della vita. Entrambe le modalità sono giocabili in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, cinese, cinese semplificato e coreano, oltre all’originale giapponese, e sono accompagnate da nuove funzionalità tra cui una nuova introduzione animata, sigle vocali di apertura e di chiusura, animazioni fumetti con voci fuori campo, intervista al creatore Hifumi Kono, galleria d’arte, illustrazioni di confine, stati di salvataggio e un lettore musicale.

La versione fisica di Clock Tower: Rewind è disponibile in due edizioni terrificanti: un’edizione standard ($ 34,99), che include il gioco con custodia e manuale (o, per la versione PC, il gioco su un’unità USB), e un’edizione da collezione ($ 124,99), che aggiunge una miriade di articoli per far pompare il sangue a qualsiasi fan dell’horror, incluso un CD con la colonna sonora, un poster fronte-retro da 12 “x 16” con illustrazioni di Shintaro Kago, un foglio di adesivi, una statuetta in miniatura della torre dell’orologio, un portachiavi con idolo demoniaco, spilla smaltata con oggetto prosciutto, statuette in acrilico di Jennifer e Scissorman e una palla antistress Dan Barrows squishy.

Le versioni digitali di Clock Tower: Rewind verranno lanciate entro la fine dell’anno su Switch, PS4, PS5, Xbox Series X|S e PC.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.