PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Clock Tower: Rewind – Annunciata la data d’uscita delle versioni PS5, PS4 e Switch

SUNSOFT ha annunciato la data d’uscita per le versioni Switch, PS5 e PS4 di Clock Tower: Rewind. I giocatori dovranno aspettare il lancio fino al 31 ottobre.

Tuttavia le versioni Steam, Xbox One e Xbox Series X/S arriveranno in un secondo momento. Sviluppato da WayForward, Clock Tower: Rewind è una nuova versione di Clock Tower, il primo capitolo dell’ ononima serie survival horror uscito solo in Giappone nel 1995 sul Super Famicom.

Rewind, rispetto alla versione originale del gioco, presenterà una traduzione in inglese, assieme a delle opzioni per le localizzazioni in varie lingue, come l’italiano, il giapponese, francese, spagnolo, coreano o il tedesco.

Il sistema dei controlli è stato leggermente cambiato e la grafica è stata adattata per le console più moderne. Oltre alla modalità principale, Rewind offrirà anche una modalità Enhanced con vari contenuti aggiuntivi.

Inoltre, ci saranno degli states per i salvataggi, una compilation di tutte le OST del gioco, delle nuove cutscenes animate, un’ intervista con i creatori del gioco e molto altro ancora.

Clock Tower: Rewind potrà essere provato dai partecipanti al Tokyo Game Show 2024 tra il 26 e il 29 settembre. Prima di quel periodo, WayForward ha pubblicato un nuovo trailer per il gioco. Guardatelo qui sotto.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.