Crea sito

Climber: Sky is the Limit, annunciato per Nintendo Switch.

Art Games Studio e A2 Softworks hanno annunciato oggi Climber: Sky is the Limit, un simulatore di arrampicata in montagna. Il gioco è attualmente in uscita  per il  2021.

Ecco tutto ciò che sappiamo su Climber: Sky is the Limit finora:

Sviluppato da A2 Softworks, Climber: Sky is the Limit è un simulatore di arrampicata in montagna che combina le caratteristiche di sopravvivenza e i vari elementi emozionanti di una spedizione in montagna. L’obiettivo principale è quello di conquistare picchi progressivamente più alti e più difficili in tutto il mondo. L’elenco delle montagne disponibili coprirà le montagne più impegnative e più alte del mondo, tra cui il Monte Everest, Broad Peak e K2.

Gli sviluppatori sottolineano che il nuovo simulatore si concentra sul gameplay single player, coprendo non solo la conquista delle montagne ma anche l’intero processo di pianificazione di una spedizione.

Climber: Sky is the Limit – caratteristiche principali:

simulatore di arrampicata in montagna;

trekking impegnativi sulle vette più alte del mondo;

elementi realistici di sopravvivenza;

pianificazione completa della spedizione;

attrezzatura realistica;

eventi casuali.

VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.