News

Citizen Sleeper 2: Starward Vector uscirà all’inizio del 2025

Citizen Sleeper 2: Starward Vector uscirà all’inizio del 2025, aggiunge Nintendo Switch e PS5 alle piattaforme confermate

Lo sviluppatore Jump Over the Age e l’etichetta indipendente Fellow Traveller hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di Citizen Sleeper 2: Starward Vector , che mostra per la prima volta il gameplay dell’attesissimo sequel. Hanno inoltre confermato una finestra di rilascio all’inizio del 2025 e hanno aggiunto Nintendo Switch e PlayStation 5 all’elenco delle piattaforme confermate, unendosi a PC , Xbox e Game Pass sin dal primo giorno.

L’attesissimo seguito di uno dei giochi di ruolo più acclamati del 2022, Citizen Sleeper 2: Starward Vector porta i giocatori nella Starward Belt, un insieme sgangherato e riccamente realizzato di habitat in una cintura di asteroidi piena di segreti, storie e personaggi che cercano di sbarcare il lunario .

I giocatori vestono i panni di un Dormiente, una mente umana emulata ospitata in un corpo artificiale. Sono in fuga dalla società che li ha creati e dalla banda che cerca di controllarli. Per stare al passo con i propri inseguitori, il giocatore dovrà requisire una nave, costruire una rete di equipaggio e alleati e accettare contratti impegnativi mentre cerca di costruire un futuro per se stesso.

Il tuo equipaggio inizia con Serafin, il tuo compagno di fuga e un pilota solido come una roccia. Ma avrai bisogno di rottami, ingegneri e ogni genere di persone per accettare i contratti che ti permetteranno di volare. I contratti si svolgono lontano dai bar e dai negozi dei numerosi centri della Cintura, e questi lavori ad alto rischio hanno ciascuno le proprie sfide, in cui il fallimento è solo a pochi dadi sbagliati, quindi dovrai assicurarti di scegliere quello giusto. equipaggio per lavoro.

I giocatori sceglieranno una classe, configureranno le proprie abilità e riuniranno il proprio equipaggio in un gameplay unico ispirato ai giochi da tavolo. Il loro futuro dipende dal lancio di un dado, poiché devono compiere scelte difficili in un mondo complesso. Reinventando i pluripremiati sistemi di Citizen Sleeper, il sequel è un gioco di ruolo narrativo profondo che soddisferà sia i fan del gioco originale che i nuovi giocatori.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.