NewsPS VR2PS5

Cities: VR nuove informazioni sull’uscita su PSVR 2

Cities: VR nuove informazioni sull’uscita su PSVR 2. A parlarne Henning Sundell e Leon Andersson di Fast Travel Games. Sul Blog di Playstation sono emerse nuove impormazioni o approfondimenti su quella che sarà l’esperienza di Cities: VR per PSVR 2.

Ecco alune parti importanti:
Per iniziare a costruire la vostra prima città, avete a disposizione un’ampia scelta di aree. Alcuni di voi potrebbero averne già incontrata qualcuna in Cities: Skylines, ma ne abbiamo anche aggiunte alcune completamente nuove. Grazie alla potenza aggiuntiva di PS VR2, abbiamo fatto in modo che poteste espandervi anche oltre quell’area iniziale per costruire le metropoli dei vostri sogni! Allo stato attuale, ogni sito include 25 riquadri da utilizzare e il permesso urbanistico vi consentirà di acquistarne fino a nove su cui costruire!

I servizi si sbloccano raggiungendo le tappe intermedie della città. Fate in modo che i cittadini possano accedervi per assicurarvi che abbiano le migliori opportunità di vivere e prosperare! Prevenite gli incendi coi vigili del fuoco, tenete al sicuro la popolazione sfruttando le forze dell’ordine e prendetevi cura dei malati grazie alla vostra fantastica sanità pubblica!

Se vi avanza qualcosa, abbellite le vostre città con le decorazioni. Dai grandi parchi giochi alle piazze affollate, fino al posizionamento di singoli alberi, rocce e percorsi pedonali. Riuscirete a dare il vostro tocco personale alle vostre città, osservandole crescere e prendere vita nella visuale a livello strada. Passeggiate sul lungomare, osservate le ambulanze e le auto della polizia che sfrecciano per rispondere alle emergenze e assistete allo sviluppo delle skyline delle vostre città: il tutto dal punto di vista dei vostri cittadini!

Stiamo smanettando a fondo per rendere ogni parte, decisione, tassazione, automobile e cittadino parte dello stesso insieme: una simulazione interconnessa che restituisca la sensazione di una città viva, realistica e respirante! Speriamo che questa veloce panoramica vi sia stata utile, vi abbia stimolati a giocare e a diventare i primi cittadini migliori della realtà virtuale.

Cites: VR sarà disponibile a partire dal 22 Febbraio, inoltre i mebri del Playstation Plus possono già fare il preorder con lo sconto del 10%

Per approfondire vi rimando al Playstation Blog

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.