PC/Steam

Cities: Skylines 2 ottiene il pacchetto di risorse Proprietà sulla spiaggia e strumenti mod in-game

Lo sviluppatore Colossal Order ha rilasciato il primo pacchetto di risorse post-lancio per Cities: Skylines 2 intitolato Beach Properties . Il pacchetto di risorse è disponibile su tutte le piattaforme e ha un prezzo di $ 9,99. Il pacchetto risorse Beach Properties è disponibile anche come parte del pass di espansione Cities: Skylines 2 Waterfronts, nonché della versione Ultimate Edition del gioco.

Il nuovo pacchetto di risorse offre una serie di nuove proprietà sulla spiaggia che i giocatori possono ora costruire nelle loro città. Il pacchetto di risorse porta con sé anche una nuova opzione di zonizzazione del lungomare, oltre a nuovi edifici caratteristici in stile europeo e nordamericano e oggetti cosmetici come nuovi alberi. Guarda il trailer del pacchetto di risorse qui sotto.

Insieme al pacchetto di risorse Beach Properties, Cities: Skylines 2 ha anche ottenuto le sue prime opzioni di modding in-game. I nuovi strumenti consentono ai giocatori di creare, condividere e giocare con mod di mappe e codici. Queste mod possono essere distribuite attraverso la piattaforma Paradox Mods .

Considerando il fatto che questa è la prima iterazione di strumenti mod per Cities: Skylines 2 , tuttavia, è molto probabile che la portata delle mod che consente ai giocatori di creare sarà probabilmente inferiore a quella che abbiamo visto nell’originale Cities: Skylines. . Tuttavia, gli strumenti riceveranno aggiornamenti e probabilmente otterranno più funzionalità in futuro.

 

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.